Il gruppo

MAIAPELIGNA nasce dalla volontà di alcuni fotoamatori abruzzesi della Valle Peligna di creare un gruppo caratterizzato dal continuo scambio di esperienze e competenze tecniche e artistiche in campo fotografico.

Non solo, quindi, un gruppo di aggregazione tra appassionati di fotografia ma un vero e proprio laboratorio in cui l’interazione e il confronto tra i soci è improntato su un reciproco feedback creativo che si concretizza nella partecipazione ad iniziative locali e nazionali quali mostre, concorsi e workshop.

Iscrivendoti al gruppo potrai, quindi, accedere a corsi di fotografia di diverso livello, a cui seguiranno uscite organizzate per mettere in pratica ciò che è stato teorizzato durante le lezioni. Inoltre, si terranno incontri settimanali per comunicare e programmare insieme ai soci gli impegni e le iniziative promosse dal gruppo.

Il gruppo è stato insignito della benemerenza Uif con il titolo di BFC (Benemerito Foto Club) con due stella.

Puoi iscriverti al Gruppo attraverso la pagina dedicata a cui potrai accedere cliccando qui e inoltre, puoi iscriverti alla Uif (Unione Italiana Fotoamatori) compilando il modulo scaricabile da qui e inviandolo tramite e-mail a info@maiapeligna.it